Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum di quei 4 scoppiati degli ¥
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Novità nel sito
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeLun 24 Ago 2009, 17:20 Da DiegoVTEC

» Presentazione MalcomJ
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeLun 10 Ago 2009, 16:08 Da Yashin666

» Presentazione RikiGooD
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeGio 25 Giu 2009, 15:15 Da RIKIGOOD

» MERRY CHRISTMAS!!!
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeVen 26 Dic 2008, 05:45 Da DiegoVTEC

» BELLE NOTIZIE!!!!
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeVen 12 Dic 2008, 18:53 Da smokey DEVIL70

» Ehillllllllllllllllllààààààààààààààààààààààààà maschioni sono arrivata! Lo so lo so non sono come speravate!!!!
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeDom 09 Nov 2008, 12:18 Da karmic panzer

» (¥000) DiegoVTEC
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeSab 08 Nov 2008, 21:12 Da DiegoVTEC

» Ciao Maschione, come va?
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeMer 05 Nov 2008, 19:00 Da ORZO

» trattu xcs (¥008)
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeMer 05 Nov 2008, 04:57 Da DiegoVTEC

Migliori postatori
DiegoVTEC
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
ORZO
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
Yashin666
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
tammagogig
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
smokey DEVIL70
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
lonewolf3101
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
Nador
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
Admin
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
palediesel
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
Jnoize
la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_lcapla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_voting_barla vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_vote_rcap 
Statistiche
Abbiamo 39 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crazileleas

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 548 messaggi in 67 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Ven 11 Giu 2021, 00:25

 

 la vera storia di un bad boy ergo daniele

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
air23lele24mj

air23lele24mj


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 25.09.08

la vera storia di un bad boy ergo daniele Empty
MessaggioTitolo: la vera storia di un bad boy ergo daniele   la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:19

siccome ho visto che tutti avete fatto una figata di presentazione io cerchero di fare peggio..mi chiamo Daniele abito a qualche km di distanza dal mio vicino di quartiere simodm a Udine ((FORZA UDINE FORZA JUVE!!!!)).Ho 26 anni nato il 24.04.82...adesso e ora della foto..guardate un po qua che figo.......... la vera storia di un bad boy ergo daniele Pimp_m21 sono figo e vero????basta cazzate ora ecco il vero lelela vera storia di un bad boy ergo daniele P1000011 e questa qua la mia futura super macchina...nei sogni pero la vera storia di un bad boy ergo daniele Xzibit10
Torna in alto Andare in basso
ORZO

ORZO


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 50
Data d'iscrizione : 25.09.08

la vera storia di un bad boy ergo daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia di un bad boy ergo daniele   la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:51

Bella presentazione Lele!! però prima di comperarti un Hummer DUB style per favore comprati un bel Gilette!!! risata risata risata risata Scherzo!!! Senti Gobbo (Juventino) te e il tuo amico simodm verrete alla cena di Clan oppure camperate nella zona di UDINE??? svegliati svegliati
Torna in alto Andare in basso
air23lele24mj

air23lele24mj


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 25.09.08

la vera storia di un bad boy ergo daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia di un bad boy ergo daniele   la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 16:51

Si e vero dovrei utilizzare piu spesso il rasoio ma vediamo cosa ne pensano queste donne del clan e non se guardano la foto!!!!Cmq per la cena io ci sono eventuali casini per simo non ho idea e da un po che non lo sento.........E PER SEMPRE FORZA JUVE E UDINESE!!!!!!!UDINE-ROMA????no comment
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vera storia di un bad boy ergo daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia di un bad boy ergo daniele   la vera storia di un bad boy ergo daniele Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vera storia di un bad boy ergo daniele
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Presentazioni! :: Presentazione utenti YEN clan-
Vai verso: